VIOLA VALENTINO: “Non vedo l’ora di tornare sul palco!”

Viola Valentino ha scambiato quattro chiacchiere ai nostri microfoni nella giornata di giovedì 14/05/2020, una delle pilastri donna del panorama musicale italiano, entrata in scena dal 1980, arrivando fino ad oggi a produrre e cantare i propri brani.
Cantante riconosciuta dunque a livello nazionale, ha raccolto negli anni un ottimo riscontro da parte del pubblico, anche per il suo essere così genuina e semplice.
Un lungo curriculum che l’ha vista partecipare a diversi eventi musicali importantissimi, salpare sui più riconosciuti palcoscenici discografici italiani, esperienze che sono segnate indelebilmente nel cuore della donna.
Per quanto invece riguarda la sua musica attuale, ha da poco fatto uscire il suo nuovo EP, “E sarà per sempre”, un inno alla vita e all’amore nelle sue mille sfaccettature. Ogni inciso all’interno dell’album, racconta una precisa sfumatura di questo sentimento, con tutti i suoi pro e contro, scrivendo brani basati su tratti biografici reali di persone a lei conosciute.
Nell’avvenire sogna di tornare a fare concerti il prima possibile, tornando cosi ad un contatTo diretto con i propri sostenitori.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/viola-valentino-intervista

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by