Nasce dalle mani del compositore Matteo Buzzanche e Le Ore, il primo singolo italiano di Tish, ossia “Rido Male”, fuori e disponibile in tutti i digital store dal 23 ottobre.
L’ossimoro del titolo rappresenta appieno la concretezza ed il significato dell’intero brano, ove la delicata, a tratti scherzosa e giocosa base musicale si affianca ad un’ironia pungente del cantato, velato da una forte sarcasmo.
Le note deliziano e circondano con grande imponenza, la voce prelibata della ragazza, che racconta delle insicurezze nascoste dietro alle mille maschere che ognuno di noi pone davanti, una sorta di visione “pirandelliana” della realtà.
Il nuovo brano prodotto da Dady Joke per Sony Music Italia, rappresenta la rottura del silenzio instaurato dalla cantautrice diverso tempo prima.
Sia grazie al sound che soprattutto all’impostazione vocale, questa canzone segna un grosso passo in avanti per lei, capace di regalare e mostrare al proprio pubblico un diverso lato di se e della sua arte, rimanendo pur sempre fedele alla sua essenza.
Anticipato dalla presentazione di vignette che ne rappresentano poi il significato dell’inciso, l’ex allieva di Amici si è detta entusiasta di questo nuovo inizio è orgogliosa del continuo appoggio dei suoi sostenitori.
“C’è un filo rosso che collega la Tish di Amici a quella di adesso, durante il talent non conoscevo nessuna canzone in italiano né sapevo di poterle cantare. Il filo rosso rappresenta il mio percorso fino ad oggi dove ho scoperto un nuovo lato di me, una nuova cosa che so fare e che ad oggi so appartenermi” si racconta così lei stessa ai microfoni di TGcom24, durante l’intervista di presentazione del brano.
Link per ascoltare il brano: https://open.spotify.com/track/5SKrOXSvr73GpLw0II0pHE