SIMONA MOLINARI: “Non vedo l’ora di far uscire il sesto album”

Ospite della nostra rubrica “Chi Fermerà la Musica!?”, nella giornata del 15/05/2020 abbiamo avuto modo di intervistare Simona Molinari, brillante artista del panorama musicale italiano.
Simona è una delle grandi voci della nuova generazione jazz e swing nazionale, anche autrice dei suoi stessi testi. Protagonista di diverse edizioni di Sanremo, sia come ospite che come concorrente.

La donna si è ritenuta entusiasta sia della sua carriera in campo musicale, sia nel rapporto instauratosi con i fan, pronti a sostenerla in qualsiasi situazione. Uscito nel 2018 il suo brano Maldamore, ha ricevuto un ottimo responso da parte della critica e degli ascoltatori, la Molinari non vede l’ora di incidere il suo sesto disco.
La grande versatilità della cantautrice, che mostra le sue mille sfaccettature all’interno dei suoi inediti, è forse la sua migliore caratteristica, componendo e fuoriuscendo ogni volta con novità sonore molto apprezzate.
La musica per lei è sempre stato un pensiero fisso, una necessità primaria che con il tempo è riuscita a trasformare la sua passione naturale in un vero e proprio lavoro.
Tra la lunga comparsa scenica è giusto ricordare anche la sua partecipazione nel grande schermo, dove le piacerebbe presto tornare, e per il quale ha già avuto richieste.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/simona-molinari-chi-fermera-la-musica

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by