Lunedí sera, in prima tv su Canale 5, è andata in onda la prima puntata di Selfie “le cose cambiano”, condotto dalla bellissima Simona Ventura.
La trasmissione rappresenterebbe una sorta di fabbrica dei desideri per persone in difficoltà, che non riescono per un motivo o per un altro ad accettarsi per quel che sono.
Ma non tutti i desideri verranno esauditi e a decidere è la figura del mentore.
Tra i mentori spiccano personaggi dello spettacolo, da Alessandra Celentano a Katia Ricciarelli, da Stefano De Martino a Mariano di Vaio, da Simone Rugiati allo zar italiano Ivan Zaytsev, i quali hanno il compito di valutare ogni richiesta e di accompagnare i protagonisti nel loro percorso di trasformazione.
Ma oltre a i mentori, nello studio di Selfie, vi è una giuria composta da Tina Cipollari, Aldo Montano, la Marchesa D’Aragona, Yuri Gordon e Paola Caruso, che giudicheranno le scelte dei mentori e i loro percorsi con i protagonisti di Selfie.
1 Comment
Sukey
I've been avoiding doing these roll, figuring I'd mess it up. There's a pumpkin one I've really wanted to make. You make it look easy. I do love the marlibng…and peanut butter along with banana. (I used to eat that for breakfast every morning.)