SARA CROCE: “Studio per laurearmi, punto anche ad una grande carriera nello spettacolo”

Appassionata di moda e di sfilate fin da bambina, ha cominciato a muovere i primi passi nello spettacolo partecipando a Miss Italia, classificandosi al quarto posto, ma alcuni anni dopo la consacrazione scenografica definitiva arriva con il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin.


Nel pomeriggio di giovedì 14/05/2020 abbiamo avuto ai nostri microfoni Sara Croce, modella 22enne della scena televisiva italiana.
Entrata seppur da appena qualche anno nella carriera lavorativa, Sara ha avuto fin da subito l’occasione di collaborare con due colossi dei palinsesti Mediaset del calibro di Luca Laurenti e Paolo Bonolis, i quali ha aggettivato come grandi persone e professionisti.
Nonostante l’ormai accresciuto percorso nel mondo dello spettacolo, la ragazza non ha precluso il proprio sviluppo culturale, e dunque si è dichiarata molto impegnata nello studio universitario, in particolar modo in questo periodo di quarantena.
Nella nostra lunga chiacchierata la modella si è mostrata per la sua vera persona, genuina, simpatica e molto propensa al suo sviluppo sia nel campo lavorativo che nel campo relazionale, quest’ultimo in particolar modo con i suoi supporter.
Per quanto riguarda la sfera futura ha come obiettivo di continuare ad inseguire i propri sogni e puntare sempre più in alto per la propria carriera.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/sara-croce-intervista

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by