Rosy Dilettuso, showgirl classe 1977, un corpo da fare invidia mostrato sui suoi social, dopo la partecipazione ad Uomini e Donne, e la vittoria della prima edizione nel 2006 de La Pupa e il Secchione, si racconta ai nostri microfoni nel programma #NUOVAERA condotto dallo speaker Matteo Bortone. Ricordando la sua esperienza da pupa afferma: “Bellissima esperienza, la rifarei, anche se molte donne inizialmente si sono sentite offese in quanto la donna veniva vista solo come la pupa senza cervello, invece tutte noi donne siamo delle pupe, ma abbiamo una sensibilità ed un carisma che quando vogliamo, facciamo uscire, quindi uomini attenti!”
Oggi Rosy, a distanza di anni assente dal mondo della tv, vorrebbe ritornare sul piccolo schermo magari in un nuovo reality, infatti sogna di partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che ormai verrà presentata da Ilary Blasi a partire da Marzo 2021 su Canale 5, e dice:
“Sono pronta, la vita estrema non mi fa paura, neanche l’assenza di cibo, per questo sono abituata grazie alla mia dieta digiuno che faccio per mantenermi in forma. La mia paura più grande sono gli animali che potrei trovare sull’isola”.
La showgirl oltre alla tv, al lavoro, parla anche di amore:
“Per questo nuovo anno mi voglio regalare un uomo, pensa che a Capodanno me ne sono regalati due, però scherzi a parte in questo 2021 vorrei dare spazio anche ai sentimenti. Da tanto, per scelta sono single, l’amore è importante, sarà stato il periodo del lockdown, però vorrei un uomo che non mi metta regole e niente gelosia, non amo discutere altrimenti poi invecchio prima”.
I buoni propositi per il 2021, Rosy Dilettuso li ha chiari, chissà se sarà la prossima naufraga dell’Isola dei Famosi.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/nuovaera-con-rosy-dilettuso-e-elena-mora