Figura nata grazie al programma Rai, Il Collegio, Noa Planas, nella giornata di mercoledì 20/05/2020 è stata ospite della nostra radio.
La giovane ragazza dopo aver intrapreso il percorso da collegiale circa 2 anni fa, ha rivoluzionato poi la sua figura da webstar, diventando una vera e propria artista.
La sua passione per la musica è sempre stata parte di lei, grazie anche alla stessa inclinazione del padre, che l’ha spinta a produrre e incidere il suo primo brano, con la quale vorrebbe trasmettere coraggio e grinta ai suoi ascoltatori.

Il suo singolo “Noansia” rappresenta se stessa, con le sue mille sfaccettature caratteriali, dove si mostra come una persona spesso controcorrente, poco legata alle varie mode che intercorrono fra i ragazzi della sua età.
Noa si è ritenuta molto grata alla stessa musica, evidenziandola come il suo posto sicuro, dove poter rifugiare se stessa e tutte le sue emozioni e plasmarle in note scritte.
Per quanto riguarda invece la sua carriera futura si augura di poter tornare il prima possibile in studio, per incidere tracce future, e finalmente poter entrare in contatto diretto con i suoi fan, cantando la sua musica in live.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/noa-planas-intervista