MARTINA BELTRAMI: “Con i miei fan ho un rapporto speciale, gli sono molto grata”

Ieri, 25/04/2020, abbiamo avuto il piacere di intervistare Martina Beltrami, uscita quest’anno dalla scuola di Amici.
Nella prima parte della nostra chiacchierata, ci ha raccontato come sia nata la sua passione per la musica, con il tempo trasformatasi in dedizione al canto.
La partecipazione al talent, non è stata una sua iniziativa, difatti, come ha sempre ammesso , è stata indirizzata nella scuola dal fratello, Nicolò.
Amici, per la cantante, è stato anche luogo di maturità musicale, dove ha ampliato il proprio bagaglio culturale artistico.
Durante tutto il percorso ha stretto diversi legami importanti con alcuni compagni, tra cui Stefano, Nyv, Talisa e Gaia, i quali continua a sentire tutt’ora.
Sia durante l’intervista, sia durante l’intero programma, Martina si è contraddistinta per la sua spontaneità, che molte volte, all’interno della scuola, l’ha portata a scontrarsi con alcuni allievi. Questa trasparenza caratteriale è anche, però, fondamento della stesura dei suoi brani, dove la ragazza racconta storie vissute personalmente, tramite le sue sensazioni ed emozioni.
Per il futuro, la diciannovenne torinese, si augura di incidere e registrare i suoi pezzi, per sfociare poi nella pubblicazione del suo primo album, e di poter rivedere i suoi fan, con i quali condivide un legame a dir poco speciale, capaci di supportarla fin dai primi attimi, anche dopo la sua uscita dalla trasmissione.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/martina-beltrami-intervista

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by