Manuela Ferrera parla dei suoi flirt con Higuain e Ronaldo, della stima per Paolo Brosio smentendo la storia con MariaLaura.
Da meteorina del TG4 a showgirl, parliamo di Manuela Ferrera, conosciuta al pubblico soprattutto come modella dopo aver posato in un calendario per la celebre rivista For Men. Una donna che ama la vita sana e lo sport e, a dire dai flirt che l’hanno vista protagonista, potremmo dire che è da sempre e in particolare modo affascinata dal mondo del calcio. Tra i flirt scesi in campo ricordiamo sicuramente la relazione avuta con Gonzalo Higuain che, dalle parole di Manuela, non deve essere finita proprio bene. Un altro goal della bella modella bresciana potrebbe presto essere Cristiano Ronaldo che, per ora, si sarebbe fatto avanti con delle battutine e dei messaggi contenenti degli espliciti apprezzamenti rivolti alla fisicità della modella. Chissà se il rapporto epistolare tra i due evolverà mai in qualcosa di più concreto!
Manuela però non perde tempo e inganna l’attesa con un bel piatto di pasta e broccoletti con Ricardo Quaresma, prendendo per la gola il calciatore con la sua capacità culinaria di origine partenopea.
Sembrerebbe proprio che Piero Chiambretti ci aveva visto lungo paragonando la Ferrera e i calciatori al miele per le api! Come la stessa Manuela svela ai microfoni di Radio Smeraldo durante l’intervista rilasciata a #NuovaEra con gli speaker Matteo Bortone e Chiara Federici, infatti, ci sarebbe un nuovo uomo nella sua vita e, anche questa volta, si tratterebbe di un uomo appartenente al mondo del calcio. Nessun dettaglio in più dalla bocca della modella che, forse per scaramanzia, non svela l’identità del suo corteggiatore anche se, per i più attenti, si lascia sfuggire qualche indizio che stringe il cerchio intorno al misterioso pretendente.
“Sono single da poche settimane, dopo aver lasciato quel calciatore di cui non ho mai voluto fare il nome. Però, già mi piaciucchia una persona, ha fatto parte del mondo del calcio però ancora non c’è niente da dire. Il terreno è ancora fertile. Mi sta corteggiando, posso dire che è più grande di me e che non ha i capelli”.
Proprio parlando di uomini, Manuela, durante l’intervista, esprime la sua grande stima nei confronti di Paolo Brosio rivelando: “Voglio molto bene a Paolo, mi ha trasmesso una bellissima energia. Non è successo niente di che perché sono stata io a mettere i paletti, altrimenti non sarebbe andata assolutamente così. Lo stimo molto come giornalista e come persona, è estremamente sensibile. A me piace come uomo, come carattere, anche se non rispetta i miei gusti”. Ovviamente, parlando di Brosio, Manuela si lascia andare a qualche commento anche riguardo la famosa storia d’amore con la sua giovanissima fidanzata Maria Laura, a cui la modella non risparmia parole di dissenso.
Manuela, pensi che la storia tra Paolo Brosio e Marialaura sia una messa in scena?
“Io direi che è una situazione di comodo da ambedue le parti. Lei sta cavalcando l’onda dei 15 minuti di notorietà, vive di luce riflessa. Ci sta giocando parecchio. Ormai sono degli habituésdi Barbara D’Urso. Consiglierei alla ragazza di fare un bel corso di recitazione perché diciamo che ha un pò di lacune”.
Parole talmente forti, quelle di Manuela, che sicuramente saranno presto replicate da Maria Laura.
Non ci resta che attendere e goderci lo show!
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/nuovaera-con-denis-dosio-manuela-ferrera