Federica Lepanto, dopo la vittoria ottenuta nell’edizione 14 del Grande Fratello nell’anno 2015 e la successiva partecipazione a Temptation Island nel 2019, torna a fare la vita di sempre e, dopo aver conseguito la laurea in Infermieristica, lavora come infermiera prodigandosi per l’emergenza sanitaria Covid-19 che l’ha vista superare, in prima linea, dei mesi molto impegnativi.
Ormai lontana dal mondo dello spettacolo, dopo la sua ultima esperienza come tentatrice, Federica svela la dolce attesa del suo primogenito, di cui il nome sembrerebbe ancora sconosciuto. Durante l’intervista rilasciata nel programma #NuovaEra, con gli speaker Matteo Bortone e Chiara Federici in diretta su Radio Smeraldo, si appella ai suoi fan per trovare il nome del bebè in arrivo.
Come è la Federica di oggi, lontana dai riflettori?
-“Federica è una persona appagata e felice di quello che ha, nel suo concreto e nella sua quotidianità. Ho una vita che mi riempie, anche grazie al mio lavoro come infermiera. Non mi sento solo un personaggio e questo mi arricchisce. Ora poi, con questo bimbo in arrivo sono la persona più felice del mondo!”
Federica, rifaresti il Grande Fratello se te lo proponessero?
“Si, lo rifarei perché sento di non aver vissuto davvero quell’esperienza. Mi sono resa conto di tutto quello che ho fatto una volta uscita, senza godermi veramente la casa. Ho passato più momenti negativi che positivi lì dentro e ho vissuto un grande fratello come solitario. Mi piacerebbe rifarlo per vivere realmente la casa in comunione con altri concorrenti, condividendo e vivendo realmente tutto quello che la casa può offrire”.
Chissà se dopo queste dichiarazioni rivedremo la neo mamma tornare in TV, proprio tra il cast dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip!
Nel frattempo l’ex gieffina si gode la gravidanza al fianco del compagno Cristian Picilli, presto papà di un amatissimo maschietto.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/nuovaera-con-sara-tommasi-e-federica-lep