Meglio conosciuto sul web come Emi’s Life, nella giornata di giovedì 7 maggio, abbiamo scambiato due chiacchiere con la star di Instagram Emanuele Ferrari.
Il ragazzo, ormai volto conosciuto come un influencer, ha fatto esplodere la propria persona grazie ai suoi contenuti originali e molto divertenti, capaci di coinvolgere sia altrettanti personaggi famosi, sia il pubblico seguace.
L’unicità nel suo format, ovvero quello di ironizzare sulle celebrità e sugli abiti indossati, in particolar modo nelle sfilate di brand, imitandoli vestendosi con oggetti più assurdi e metterli a confronto, gli ha permesso la sua attuale popolarità social.
Una passione, se così possiamo definirla, nata nel 2014, quando il 23enne si è avvicinato al suo attuale mondo deridendo i primi abiti sulla piattaforma digitale di Facebook, esponendo la propria esuberante personalità.
Emanuele si è raccontato ai nostri microfoni, definendosi una persona trasparente e solare, cosi come nei suoi post, anche nella vita reale.
Nel futuro gli piacerebbe fare qualche comparsa televisiva, seppur non amante dei reality, sarebbe molto incuriosito da una sfida psicofisica come “L’isola dei Famosi”.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/emanuele-ferrari-le-star-del-gossip