Fra le tante interviste nella nostra radio, nella giornata di martedì 19/05/2020 abbiamo avuto ai nostri microfoni anche Dandy Turner.
Un’inclinazione musicale che è nata fin da piccolo, a soli 12 anni ha cominciato la propria carriera all’interno del panorama artistico, cambiando poi genere musicale nel 2017, ispirandosi ad artisti internazionali, per quanto guarda l’inclinazione e la trama delle sue tracce.
Il suo stile definito emo trap, che svaria però nelle piccole sfaccettature della musica, è stato molto apprezzato soprattutto perché rappresenta la vera essenza di un giovane ragazzo che affronta le difficoltà dell’adolescenza, tra qualche delusione d’amore e qualche porta in faccia.
Con Gionny Scandal, oltre al rapporto artistico e di stima reciproca nel campo discografico, con il quale ha prodotto e inciso il remix della su “Sei bella come Roma”, è nato un vero e proprio rapporto di amicizia.
Nel futuro prossimo è già pronta l’uscita di un nuovo singolo, il 29 maggio difatti sarà disponibile in tutti i digital store il brano “C’era una volta”, definito da lui stesso minimale e complesso, per la melodia di base formata dalla sola sua voce e dal pianoforte.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/dandy-turner-chi-fermera-la-musica