Schietta, spontanea e sfrontata. Tre aggettivi per descrivere al meglio Carimadituttoedipiù, l’esuberante anti-influencer che durante il lockdown di Marzo ha spopolato sui social dispensando perle di saggezza ai suoi follower, distinguendosi per ironia, pragmatismo e crudezza.
In arte Carima, nella vita reale Karin: una moglie, una mamma e un’aspirante operatrice sociosanitaria che, venendo da un passato di sofferenza, lotta con determinazione per raggiungere il suo più grande obiettivo: la tranquillità.
Con quasi 575 mila seguaci su TikTok e 411 mila su Instagram, Carima si è ormai accaparrata il titolo di influencer e, durante l’intervista rilasciata nel programma #NuovaEra, con gli speaker Matteo Bortone e Chiara Federici in diretta su Radio Smeraldo, si lascia andare a qualche commento riguardo alcune sue colleghe.
Chi è l’influencer che stimi di più e chi quella che stimi un pochino meno?
-“Sicuramente quella che stimo di più è Belen Rodriguez, anche se è più una showgirl. Lei è la regina, le altre sono tutte imitazioni. Mi piace anche Valentina Vignali, un pò mascolina, è forte e si vede che ha sofferto. Quella che proprio non sopporto è Martina Luchena, mannaggia la p***ena, che consiglia come truccarsi al volo con 400 euro di trucchi”.
Parlando di GF, Samantha De Grenet ha fatto intendere di non nutrire una particolare stima nei tuoi confronti. Cosa le avresti detto se ti avessero dato la possibilità di entrare nella casa per replicare?
-“Avrei spaccato il vetro. Sfondavo la glass room. Non mi è piaciuta la presa in giro, ha voluto far vedere che non sapeva chi fossi, che non mi seguiva perché lei è una donna di classe. Lei è una madre, quindi sicuramente tramite il figlio che mi segue, mi avrà vista due, tre volte. Poi sono apparsa più volte sulla pagina Instagram Trash Italiano, che è seguita da tutti i Vip, perciò è un’ipocrisia, chi è che non conosce Emily, “La Nerona”?”
Non ci resta che aspettare l’uscita della De Grenet dalla casa del Grande Fratello Vip, per assistere al confronto tra queste due donne, entrambe note per schiettezza e forte temperamento.
“La Nerona che parla romano”, come a lei piace definirsi, chiude l’intervista in perfetto stile Carima, salutando gli ascoltatori con il motto della sua vita: “Emily tapinderculo amica mia!”.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/nuovaera-con-carimadituttoedipiu-e-stell