Modella, influencer e fashion blogger, Asia Valente realizza il suo grande sogno e diventa una coniglietta della celebre rivista erotica Playboy.
Nel 2018 partecipa a Saranno Isolani, esperienza che le permette di godere di una grande visibilità che le apre diverse porte, tra cui quella della casa del Grande Fratello Vip 4, dalla quale però uscirà solo un mese dopo il suo ingresso.
Determinatissima a raggiungere il successo, nel 2019 Asia approda al mondo della musica con Drip e nel 2020 pubblica No Clout, un brano provocatorio rivolto agli uomini che “stanno tutti ai suoi piedi”, citando le stesse parole usate dall’influencer durante l’intervista rilasciata nel programma #NuovaEra, con gli speaker Matteo Bortone e Chiara Federici in diretta su Radio Smeraldo. Un testo trasgressivo, in perfetta coerenza con il videoclip che punta tutto il suo focus sulle doti fisiche di Asia, in cui lato B e twerk sono i grandi protagonisti.
E’ proprio in merito a questo argomento che Asia, con leggerezza, lancia in diretta un gossip sulla “Regina del twerking” Elettra Lamborghini.
Chi vincerebbe una sfida di twerk tra te ed Elettra Lamborghini?
-“Beh, il mio lato B si muove da solo perché è tutto naturale. Un lato B non naturale si nota, non ha lo stesso movimento”.
Quindi stai dicendo che il lato B della Lamborghini sia rifatto?
-“Ma si certo, lo dicono tutti! Gliel’ha rifatto Giacomo Urtis!”
Invece, parlando della sfera sentimentale, c’è un amore in vista?
-“Al momento non sono innamorata, però sono circondata da un bel pò di amichetti maschi che abitano nella mia zona di Milano. Sono molto amica con Capo Plaza e con questi ragazzetti qui. Esco con degli amici ma senza affezionarmi più di tanto, perché ho molto focus sulla mia carriera attualmente, poi dopo esser stata ex di due trapper non voglio più sentirne parlare!”
Insomma, tra avventure e qualche pettegolezzo, la prorompente influencer sarebbe in attesa dell’esito di un provino per un film che la vedrebbe realizzare il sogno di diventare attrice, bucando così anche il grande schermo.
Per ora, non possiamo fare altro che fare un in bocca al lupo alla Valente, in attesa del dissing della Lamborghini, ovviamente a ritmo di twerk.
Per l’intervista completa: https://www.spreaker.com/user/webradiosmeraldo/nuovaera-con-giacomo-urtis-e-asia-valent