AMICI SPECIALI: “Cast completo, data d’inizio e modalità di sfida”

Le varie ufficialità sul nuovo programma Amici Speciali hanno completamente ribaltato le predizioni e le prospettive presentate nelle scorse settimane.
A partire dal cambio di alcuni concorrenti, poiché per questioni burocratiche e personale, gente come Enrico Nigiotti non potranno prendere parte al programma.
Il cast intero, che verrà suddiviso, come ai tempi d’oro del programma, in bianchi e blu, è composto dai seguenti nomi: per il ballo Alessio Gaudino, Andreas Muller, Javier Rojas, Umberto Gaudino, Gabriele Esposito e per la categoria dei cantanti Giordana Angi, Irama, i The Kolors, Random, Michele Bravi, Alberto Urso e Gaia Gozzi.
A votare i vari quadri della danza e le varie esibizioni canore sarà una giuria speciale, composta da celebri nomi del campo artistico e televisivo.
Nota nel mondo della danza è in particolar modo Eleonora Abbagnato, già giurata nella sedicesima edizione di Amici.
Ad accompagnare la ballerina professionista, ci saranno la più che nota in casa De Filippi, Sabrina Ferilli ma anche Gerry Scotti e Giorgio Panariello.


Per quanto riguarda, invece, la messa in scena del programma, TV Sorrisi e Canzoni aveva ipotizzato la prima puntata per il 22 maggio, ma da come ci rivelano le indiscrezioni sulla programmazione Mediaset, il nuovo palinsesto avrà origine venerdì 15 maggio.
Sarà dunque una  sfida a 360 gradi, che però non dovrebbe prevedere eliminazioni, come aveva preannunciato Maria durante un’intervista a RTL 102.5.
Sicuramente, però, la creazione delle due squadre, non preclude un vero e proprio torneo, a suon di sfide e chissà forse qualche ritorno a casa.
Rispettando tutte le norme e le prescrizione previste per la salvaguardia della propria salute, dal Covid-19, si prospetta un ottimo show televisivo, per gli spettatori casalinghi.

Condividi :

Leave a Comment

Open chat
Powered by